Gestione più semplice della reputazione online per hotel

Monitora in modo semplice cosa pensano i clienti del tuo hotel e sfrutta queste informazioni per migliorare la loro esperienza

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BrandGain offre ora una funzione integrata di analisi che consente di monitorare la soddisfazione e la lealtà del cliente:

GESTIONE DELLA REPUTAZIONE ONLINE E MARKETING
PER HOTEL SONO INTERDIPENDENTI

La gestione della reputazione online è una funzione chiave, con gruppi dedicati di esperti che aiutano a monitorare costantemente tutti i canali dei social media e i siti di opinioni, analizzare i feedback dei clienti, rispondere ai commenti e adottare efficaci misure correttive in seguito a opinioni negative. Poiché sempre più ospiti leggono le opinioni sugli hotel prima di effettuare una prenotazione, è imprescindibile che la GRO faccia parte del marketing dell’hotel. Oggi la gestione della reputazione online ha acquisito molta più importanza ed è ora uno strumento indispensabile per misurare la soddisfazione del cliente.

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COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

Oggi, l'analisi delle opinioni degli ospiti è importante, poiché le loro valutazioni vengono pubblicate su numerosi siti di opinioni sul Web. Le esigenze espresse sono comuni a tantissime persone, la trasparenza è essenziale per gli hotel. Il tool di RateGain è molto utile in questo senso, poiché aiuta a identificare queste esigenze. Consente infatti di analizzare le opinioni dei tuoi ospiti e di soddisfarne le esigenze.

Stavros Drakou
Direttore
Cyprotels Hotels and Resorts, Cipro

Gli ospiti condividono i loro feedback sui siti di opinioni, con le OTA e sui social media. L'analisi immediata dei dati è fondamentale sia per il team di marketing che per quello operativo. I tool di RateGain aiutano le strutture a offrire agli ospiti un'esperienza integrata. Ciascun ospite deve essere trattato individualmente.

Richard Lewis
Chief Excecutive Officer
Landmark Hotels, Dubai

L'evoluzione dei portali digitali e l'enorme quantità di reti sociali hanno rendono oggi le informazioni trasparenti e accessibili con pochi clic. La sfida chiave è determinare il livello di discrezione durante la condivisione dei dati online; il tool intelligente di RateGain rende questo compito più semplice. Il team di RateGain ha fatto un lavoro eccellente nella gestione della reputazione online del nostro hotel.

Trisna Widia
Corporate Internet Marketing & E-Commerce Manager
Prime Plaza Hotels and Resorts, Indonesia

We are using RateGain’s tools for Rate Intelligence, Hotel Channel Manager, and Online Reputation Management. All the tools are smart and easy to use. RateGain team is very helpful and we are very happy to share our experience with other hotels as well.

Tran Quynh Chi
Director of Sales and Marketing
Hotel Continental Saigon

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VI RENDIAMO LE COSE PIÙ SEMPLICI

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