RateGain consente ai tour operator
e ai provider di pacchetti vacanze

DI OTTIMIZZARE IL REVENUE CON UNA PIATTAFORMA DI RACCOMANDAZIONE PREZZI ALL’AVANGUARDIA

Aumenta il revenue dell’11%!

CASI PRATICI

Una dei più grandi tour operator con punti vendita in tutta l'America del nord e vendite di pacchetti all'ingrosso

Processo di implementazione in 3 fasi in un periodo di due anni e mezzo

Fase 1 Implementazione

Aumento GMV dello 0,3%

Rate shopping per tutti gli acquisti dei loro pacchetti sulle finestre attive

Fase 2 Implementazione

Aumento GMV del 1,15%

Ottimizzatore dei prezzi implementato in tutti i pacchetti e prodotti per paese

Fase 3 Avanzata

Aumento GMV del 2,25%

Personalizzazione e gestione campagna durante il processo di implementazione dei progetti

PERCHÉ SCEGLIERE IL TOOL DI OTTIMIZZAZIONE DEL REVENUE DI RATEGAIN?

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    Efficaci algoritmi di calcolo dei dati

    Dati dettagliati dal monitoraggio di mercato

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    Indicatori di compressione del mercato

    Include più fattori che influiscono sulla domanda

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    Confronti tariffe

    Analisi dei trend e dei dati per ogni data nel modello di previsione

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    Reputazione online

    Tariffe determinate in base alla percezione del valore

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    Disponibilità e inventario dettagliati

    Sovrapposizione dei dati per una comparazione delle tariffe competitive

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    Personalizzate per il tuo modello di business

    Usa i filtri per visualizzare camere, tariffe e segmenti di viaggiatori specifici

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    Interazione intuitiva: Visualizzazione calendario

    Applica le modifiche dei prezzi in modo semplice e rapido

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    Semplice connettività

    Interfaccia XML secondo gli standard del settore per collegamenti rapidi ad altri sistemi

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    Informazioni complete

    Interfaccia XML secondo gli standard del settore per collegamenti rapidi ad altri sistemi

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    Accesso in movimento

    Pienamente compatibile con l’app mobile RateGain